Perché acquistare da Crotti Lampadari?

Acquisto facile on-line! Il nostro Online Store è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi entrarci comodamente da casa tua, in qualsiasi momento della giornata, per quanto vuoi, visionando i prodotti che ti interessano, senza alcuna fretta. Se poi decidi di acquistare, il processo è rapido ed intuitivo…basta un click! 

Se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, contattaci! Siamo a tua completa disposizione!

+ SICUREZZA!
Il nostro Online Store è dotato dei più efficaci sistemi di sicurezza e di tutela della privacy per garantire tutti i nostri Clienti. I pagamenti che richiedono l’uso della Carta di Credito (o debito/carte prepagate/ricaricabili) vengono gestiti con le migliori tecnologie di protezione tramite il circuito STRIPE: né il nostro staff né terzi hanno accesso ai tuoi dati!

+ CONSEGNA DIRETTAMENTE A CASA TUA!
Non ti devi spostare, né per visionare i prodotti, né per acquistarli, né per ritirarli! I tuoi acquisti saranno inviati direttamente a casa tua o se preferisci, presso l’abitazione di un amico o presso il posto di lavoro.

+ QUALITÀ!
I nostri esperti controlleranno ogni singolo prodotto prima della sua spedizione, assicurandosi che rispetti i nostri elevati standard qualitativi.

+ QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETATI?
Le forme di pagamento accettate sono:
– Carta di Credito (o debito/carte prepagate/ricaricabili)
– Bonifico bancario ordinario o istantaneo (troverà i nostri dati nella conferma ordine, per velocizzare la spedizione la invitiamo ad inviarci la contabile del pagamento)
– Apple Pay o Google Pay per i terminali abilitati
– Pagamento rateale con il nostro partner Soisy

+ IL PAGAMENTO È SICURO?
Il nostro Online Store è dotato dei più efficaci sistemi di sicurezza e di tutela della privacy per garantire tutti i nostri Clienti. I pagamenti che richiedono l’uso della Carta di Credito (o carte prepagate/ricaricabili) vengono gestiti con le migliori tecnologie di protezione tramite il circuito STRIPE: né il nostro staff né terzi hanno accesso ai tuoi dati!
Per i terminali abilitati è inoltre possibile pagare tramite Apple Pay o Google Pay.

+ È POSSIBILE RICHIEDERE LA VARIANTE DI UN PRODOTTO?
Alcuni prodotti possono essere personalizzati su richiesta, ad esempio la lunghezza dei cavi o la tonalità della luce.
Il nostro staff è a tua completa disposizione dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 chiamando il numero 030-2620205, oppure inviandoci una e-mail risponderemo nel più breve tempo possibile. Lunedì mattina e domenica chiuso.

+ COME GESTITE LE SPEDIZIONI?
I nostri magazzini spediscono dal lunedì al venerdì, la consegna solitamente avviene in 24/48 ore.
Gli ordini pagati con Carta di Credito (o debito/carte prepagate/ricaricabili) ed inviati prima delle 12:00 saranno spediti lo stesso giorno, previa disponibilità degli articoli nei nostri magazzini.
Qualora il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, i tempi di spedizione decorrono dal momento di ricezione del bonifico.
Per urgenze o consegne tassative vi invitiamo a contattarci per richiedere la disponibilità degli articoli.

+ COME POSSO CONTROLLARE DOV’È IL MIO PACCO?
Il giorno della spedizione ti verrà inviata una e-mail con i dettagli della spedizione stessa, quali nome del corriere e numero tracking.
Cliccando sul link e inserendo il tracking, potrai monitorare lo stato del tuo ordine in ogni momento.

+ SE NON SONO A CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
Qualora il destinatario sia assente al momento della consegna, troverà nella cassetta postale un tagliando “lasciato avviso” con gli estremi della spedizione: una nuova consegna sarà automaticamente riprogrammata per il giorno lavorativo successivo.

Qualora volesse modificare la programmazione, segua le istruzioni riportate sul tagliando, potrà pianificare una nuova consegna indicando una data o un indirizzo alternativo oppure richiedere il ritiro presso una filiale.

+ COME POSSO ESERCITARE IL MIO DIRITTO DI RECESSO?
Il diritto di recesso è esercitabile solo dalle persone fisiche entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine, inviando una mail al nostro indirizzo onlinestore@crottilampadari.it

Ti invitiamo a leggere con attenzione le nostre condizioni di vendita.

+ L’IVA È INCLUSA?
Sì, tutti i prezzi indicati sono già scontati e comprendono l’IVA (22%).

+ È POSSIBILE RICHIEDERE LA FATTURA?
Per le operazioni di commercio elettronico non è necessaria l’emissione di fattura fiscale. Se sei un privato o una azienda e desideri la fattura, puoi fare ESPLICITA RICHIESTA e indicarci i dati nel campo “NOTE” nel momento del pagamento, oppure contattaci entro 3 giorni dall’invio dell’ordine. La fattura fiscale sarà inviata tramite SDI subito prima della spedizione. La fattura o la distinta di spedizione (nel caso in cui non ci sia la fattura), dovrà essere conservata e utilizzata come documento attestante la validità della garanzia.

+ CI SONO DEI BONUS FISCALI?
I lampadari rientrano nel Bonus Mobili fino a 10.000€, per saperne di più contatti il nostro servizio clienti.

+ CHE GARANZIE CI SONO?
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità ai sensi del DL 24/02.

+ IL PRODOTTO È LED INTEGRATO, COME FACCIO QUANDO SI BRUCIA?
Niente panico! È sufficiente sostituire il trasformatore, proprio come faresti con una lampadina tradizionale.

+ I PRODOTTI DA INTERNO SONO ADATTI ANCHE PER L’ESTERNO?
No, i prodotti per esterno devono essere almeno IP44 o superiore.

A completamento di quanto riportato nelle F.A.Q. onde evitare spiacevoli disguidi, si prega di leggere attentamente le nostre condizioni di vendita riportate nel sito.